PROMUOVITI NEL NOSTRO TEATRO

LIBRETTO DI STAGIONE

Il nostro opuscolo verrà stampato in 35.000 copie. In occasione della campagna abbonamenti, sarà distribuito capillarmente sul territorio sia cittadino che regionale e inviato a tutte le più importanti realtà teatrali in Italia.
Il libretto di Stagione è un valido veicolo promozionale perché viene consultato e conservato per tutta la Stagione teatrale (settembre-maggio), ponendo in evidenza per un rilevante arco di tempo gli inserti pubblicitari.
Per poter pubblicare la pubblicità sul libretto di stagione si ricorda che l’impianto grafico dovrà essere fornito entro il 30 giugno 2012, pronto per la stampa (formato EPS, PDF o TIFF)

SLIDE SU MAXISCHERMO NEL FOYER

Posizionato all’ingresso del teatro con promozioni di 4 secondi intervallate dalla programmazione del teatro. Frequenza di riproposizione: circa ogni 2 minuti tutti i giorni durante l’orario di apertura della biglietteria e tutte le sere delle rappresentazioni.

PROMOZIONE SUL NOSTRO SITO – www.contrada.it

Possibilità di inserire banner di diverse dimensioni, sia come immagini statiche che come flash animati, con l’opzione di inserire anche un link (all’interno dell’immagine) che re-direzioni a un indirizzo scelto dal cliente.
Il sito, completamente ridisegnato, ha superato nel suo primo semestre (settembre 2011 – febbraio 2012) le 19.600 visite e le 64.000 visualizzazioni di pagina (fonte: Google Analytics) rivelandosi così un ottimo strumento di comunicazione e visibilità.
Per quanto riguarda gli spazi pubblicitari disponibili sul maxi schermo e sul sito si ricorda che vi è la possibilità di acquistarli in qualunque momento della stagione.

Altre proposte

Nel corso della stagione teatrale esistono ulteriori opportunità per creare dei pacchetti pubblicitari, da confezionare in accordo con lo sponsor, compatibilmente a esigenze e disponibilità della campagna pubblicitaria da organizzare.

  • PROGRAMMA DI SALA
    Possibilità di divulgare il marchio sul programma di sala degli spettacoli di nostra produzione, a disposizione degliu spettatori di tutti i teatri italiani ospitanti le nostre tournee.
  • CAMPAGNA ABBONAMENTI
    Possibilità di divulgare il marchio sul materiale cartaceo attinente la campagna abbonamenti.
  • FOYER
    Possibilità di distribuire al pubblico materiale pubblicitario – all’interno del foyer del Teatro e secondo le modalità stabilite di comune accordo – durante le rappresentazioni della stagione di prosa.
  • CORNER DELL’AZIENDA
    Possibilità di informare gli abbonati sull’attività dell’azienda, in merito a particolari iniziative o a eventuali offerte privilegiate, con possibilità di organizzare nell’ingresso del teatro un corner dell’azienda promotrice (m.1,5 x 1,5), funzionante all’inizio e nell’intervallo dello spettacolo, con la presenza di hostess.
  • PANNELLO PROMOZIONALE
    Sistemazione nell’ingresso del teatro di pannello promozionale.
  • WEB LINK
    Possibilità di realizzare un link con il sito della Contrada

Per informazioni: La Contrada – Ufficio Promozione – Julian Sgherla 366.5423592,

© 2016 La Contrada - Teatro Stabile di Trieste sas impresa sociale di Livia Amabilino e C. P.I. 00199460320.