FIORI PER MARIA TERESA

*Il tesseramento è possibile entro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

PRESENTAZIONE:

Secondo appuntamento con il “Teatro a Leggìo” 2017|2018, al Teatro Orazio Bobbio alle 17.30, lunedì 4 dicembre con Ariella Reggio in FIORI PER MARIA TERESA di Luisa Crismani, per la regia di Sabrina Morena. Il testo è una interpretazione soggettiva della regista/autrice della figura di Maria Teresa, comunque fedele alla biografia della sovrana, tratta da cronache e storie dell’epoca ed epistolari. La messa in scena vuole offrire un’immagine del ‘700 alla corte di Vienna, con lo sguardo rivolto all’Europa intera, e riferimenti a Trieste, debitrice agli Asburgo di molte sue fortune.
La quota associativa ordinaria è di 20 euro, 17 per gli abbonati alla Contrada e 12 per chi presenta un nuovo socio. I tesseramenti sono possibili presso il foyer del Teatro Bobbio ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Sarà possibile tesserarsi anche nelle giornate delle letture di “Teatro a Leggio”, ma tassativamente dalle 16 alle 17. 
Oltre alla normale quota associativa è possibile sostenere il teatro e diventare sostenitore ORO. Con questa tessera, che ha una quota associativa di 30 euro I soci avranno uno special prezzo CRAL per tutti i tipi di abbonamento (FISSO A 8 o 12; CARNET LIBERISSIMO e ABBONAMENTI MINI), una RIDUZIONE ABBONAMENTI e BIGLIETTI  spettacoli FUORI ABBONAMENTO, Promozioni speciali last minute dedicate ai soci, il Guardaroba gratuito, 2 cambi turni gratuiti e lo sconto 10% nei negozi convenzionati (indicati nel corso della stagione). Per gli studenti delle scuole superiori, in collaborazione con il proprio Istituto, l’iscrizione è gratuita.

© 2016 La Contrada - Teatro Stabile di Trieste sas impresa sociale di Livia Amabilino e C. P.I. 00199460320.