Iniziano le prenotazioni alle biglietterie del Teatro Bobbio e di TicketPoint per gli eventi fuori abbonamento della Contrada.

Trieste, 7 settembre 2010

Comunicato stampa 003/2010

Mentre procede la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2010/2011 della Contrada e sul palcoscenico del Teatro Bobbio entrano nel vivo le prove di “Fuori i secondi. Tiberio Mitri: professione pugile” – lo spettacolo che inaugurerà ad ottobre il cartellone – le biglietterie del Bobbio e di TicketPoint aprono già ora le prenotazioni per gli spettacoli fuori abbonamento della Stagione.
Sono ben tre le iniziative che la Contrada presenterà al pubblico triestino fra novembre e i primi di dicembre, spaziando dalla prosa al balletto al cabaret d’autore.

Al Teatro dei Fabbri (Via dei Fabbri, 2) sarà proposto da mercoledì 3 a domenica 7 novembre un testo scritto nel 1988 dall’autore napoletano Mario Santanelli che è già stato rappresentato sui palcoscenici di mezza Europa (ma mai a Trieste): “L’aberrazione delle stelle fisse”. Prodotto dalla Contrada e interpretato da Adriano Giraldi, Maria Grazia Plos, Maurizio Zacchigna e Roberta Colacino, questo spettacolo è riservato a non più di 50 spettatori per recita – da cui la necessità di affrettarsi con le prenotazioni.

Il 14 novembre sarà invece di scena al Bobbio una serata interamente dedicata alla danza con la partecipazione straordinaria di Kledi Kadiu e Emanuela Bianchini. Diretto e coreografato da Mvula Sungani, “Non solo bolero” è uno spettacolo dal forte sapore etnico su musiche tradizionali e composizioni di grandi autori come Orff, Mérimée, Ravel e altri.

Infine venerdì 3 e sabato 4 dicembre l’attrice comica Francesca Reggiani porterà al Bobbio “Tutto quello che le donne (non) dicono”, divertente “one woman show” dove la Reggiani, con la sua inimitabile verve comica, propone una serie di riflessioni sugli argomenti più disparati.

Prevendita e prenotazioni per “L’aberrazione delle stelle fisse”, “Non solo bolero” e “Tutto quello che le donne (non) dicono” partono già ora presso le biglietterie del Teatro (Via del Ghirlandaio, 12 • tel. 040.390613/948471 – orario: 8.30-13.00/15.30-18.30) e del TicketPoint (Corso Italia, 6/c • tel. 040.3498276/3498277 – orario: 8.30-12.30/15.30-19.00). Per gli abbonati della Contrada sono previsti sconti e facilitazioni.
Informazioni: 040.390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

Con cortese preghiera di pubblicazione
L’Ufficio Stampa