WIFI – Cablaggio di un sistema firewall

DESCRIZIONE:

Cablatura completa della sede della Contrada e delle unità locali adiacenti (teatro, biglietteria, uffici, Sala Polacco). Riconfigurazione di rete delle stampanti, dei Mac, dei pc e degli altri device interconnessi alla rete. Fornitura, installazione e configurazione di un gruppo di continuità Rackmount. Fornitura, installazione e configurazione di un sistema wi-fi in grado di supportare l’utenza in attesa degli spettacoli e le necessità operative mantenendo il traffico separato. Collegamento all’attuale flusso video per interfacciamento al sistema esistente tramite presa ethernet. Gestione delle regole sul firewall per garanzia di banda internet riservata durante lo streaming degli eventi. In particolare il nuovo cablaggio, con il rafforzamento della rete wi-fi.

RISULTATO:

Il progetto ci permette di offrire ai nostri clienti la possibilità di un servizio aggiuntivo. Le compagnie possono lavorare in rete nello spazio del Teatro. Gli uffici lavorano in modo più veloce e sicuro. Il teatro ha la possibilità di offrire servizi in streaming senza appoggiarsi a ditte esterne.

OBIETTIVO:

Accelerazione e consolidamento d’impresa.

© 2019 La Contrada - Teatro Stabile di Trieste sas impresa sociale di Livia Amabilino e C.F e P.I. 00199460320 Codice univoco per fatture elettroniche: SUBM70N