COMUNICAZIONE IMPORTANTE

_

Gentili spettatrici e cari spettatori,
desideriamo ringraziarvi calorosamente per i numerosi messaggi di vicinanza e di solidarietà che ci state inviando: il vostro affetto ci dà energia per affrontare questi giorni difficili, fiducia per il futuro e convinzione che ci ritroveremo a condividere la nostra passione per il teatro più uniti di prima.
Ad oggi, le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88 e seguenti FAQ SIAE, prevedono che i possessori di biglietti/abbonamenti non utilizzati a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere di sostituirli con voucher di pari importo (CHE SUCCESSIVAMENTE VERRÀ CONVERTITO IN UN NUOVO BIGLIETTO). Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo biglietteria@contrada.it con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o dei tagliandi di abbonamento o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online su www.vivaticket.it.
NELLA MAIL SARÀ NECESSARIO SPECIFICARE: NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO.
Il servizio è stato demandato a VIVATICKET che provvederà ad emettere i voucher (di pari importo dei titoli d’acquisto), da utilizzare entro un anno dalla data di emissione e quindi nel corso di tutta la prossima Stagione del Teatro Orazio Bobbio.
Per finire vi vogliamo segnalare un’iniziativa che ci sta a cuore. Molti teatri italiani e anche regionali hanno aderito alla campagna IO RINUNCIO AL RIMBORSO #iorinuncioalrimborso che permette di sostenere l’attività del Teatro del cuore, quello a cui si è affezionati e che si vuole aiutare. Se volete aiutare La Contrada e rinunciare al vostro voucher basta inviare una mail a biglietteria@contrada.it, e tutti i lavoratori della Contrada ve ne saranno grati!

La Direzione della Contrada

ULTIMI AGGIORNAMENTI:
Lo spettacolo NON È VERO MA CI CREDO con Enzo Decaro (previsto dal 28 febbraio al 4 marzo presso il Teatro Orazio Bobbio) verrà recuperato con gli stessi turni di abbonamento:

da VENERDÌ 10 a MERCOLEDÌ 15 APRILE

Info: tel 040 948471 – biglietteria@contrada.it – www.contrada.it

ULTIMI AGGIORNAMENTI:

A seguito del DPCM del 25 febbraio 2020, contenente ulteriori disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 viene decretato che:

“i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le  visite  guidate  e  le  uscite  didattiche  comunque  denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospese fino al 15 marzo 2020”

Pertanto spettacolo di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù GIANBURRASCA, previsto al Teatro dei Fabbri dall’8 al 10 marzo, è rinviato a data da destinarsi.

Non appena possibile verranno comunicate modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi.
Le informazioni saranno tempestivamente disponibili sul sito www.contrada.it e sui canali social del Teatro.

Info: Tel. 040 948471 – biglietteria@contrada.it

© 2019 La Contrada - Teatro Stabile di Trieste sas impresa sociale di Livia Amabilino e C.F e P.I. 00199460320 Codice univoco per fatture elettroniche: SUBM70N