Domace
META–VERSO A CAPODANNO

DAL

31 dicembre 2022

AL

31 dicembre 2022

di e con Fulvio Furian, Maxino, Elisa Bombacigno, Ornella Serafini, Alberto Bravin e Gualtiero Giorgini e con i ballerini di Emporio Danza


Per la terza volta torna il Capodanno al Bobbio targato “Domace”. Uno spettacolo di varietà, cabaret, musica, ballo e delirio della squadra Maxino-Furian-Bombacigno-Serafini.

Quest’anno si esagera. Oltre al già rodato gruppo si aggiungono all’organico anche il cantante e musicista Alberto Bravin (PFM, Big Big Train) e il poliedrico attore Gualtiero Giorgini.

Un viaggio musical-cabarettistico nella follia in un Metaverso Domacio, in cui tutte le dinamiche futuristiche della tecnologia virtuale si scontrano inevitabilmente con l’inettitudine dei protagonisti, che dovranno cercare di uscire entro la mezzanotte da questa surreale e distopica situazione a colpi di brani classici, parodie e comicità.

A complicare la già difficile missione ci si metteranno pure gli interventi dei personaggi di “Domace” (Uolter, Nella, Gelindo, Tepano etc) che con i loro consigli cercheranno di aiutare i protagonisti nel loro compito generando però, se possibile... ancora più casini.

Ad arricchire il palcoscenico e a dare un tocco di magia in più, ci saranno come sempre le coreografie di Viviana Penso con i ballerini di Emporio Danza Sgt, che accompagneranno i protagonisti verso il finale a cui sarà impossibile non partecipare “a squarciagola”.

Un capodanno tutto da ridere e tutto da cantare, in cui la partecipazione del pubblico sarà la chiave per la missione-salvataggio del Capodanno 2023.

Evento Speciale

Capodanno

Vota lo SpettacoloOuch, davvero lo pensi? 😵‍💫Così così 😮‍💨Buono 😊Proprio bello 😍Vi adoro 🤩Vota lo Spettacolo