top of page
RESTITUZIONE A Denti Stretti, ovvero un Caro Gotico Flop
RESTITUZIONE A Denti Stretti, ovvero un Caro Gotico Flop

Sat, Nov 25

|

Sala Polacco

RESTITUZIONE A Denti Stretti, ovvero un Caro Gotico Flop

In questa residenza, insieme a Diana Dardi, Giacomo Tamburini e Didi Garbaccio Bogin, l’attore e drammaturgo prosegue la sua indagine teatrale, drammaturgica e filosofica sul bisogno di fede nell’esistenza umana, sull'anelito spirituale e metafisico dell’Uomo contemporaneo verso una ragione d'essere

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Time & Location

Nov 25, 2023, 6:00 PM – 7:00 PM

Sala Polacco, Via Limitanea, 6, 34138 Trieste TS, Italia

About the event

In questa residenza, insieme a Diana Dardi, Giacomo Tamburini e Didi Garbaccio Bogin,l’attore e drammaturgoprosegue la sua indagine teatrale, drammaturgica e filosofica sul bisogno di fede nell’esistenza umana, sul necessario anelito spirituale e metafisico dell’Uomo contemporaneo verso un senso, una ragione d’essere. L’Uomo, pervaso dallo stordimento del virtuale e da un opinionismo tossico, si ritrova ad annaspare, facendo esperienza di un vuoto profondo, di una mancanza di incontro.

La ricerca si sposta sull’idea di eternità e su cosa sia il per sempre, nonché sul ruolo della parola come azione fondatrice di comunità e di senso. La drammaturgia, passando da un registro alto ad uno basso, mescolando elementi della cultura pop con la terminologia della speculazione filosofica, si sviluppa in chiave musicale e poetica. E’ una partitura vocale e musicale, un flusso rapsodico di precisi rapporti di senso e di suono. Un concept album teatrale.”

Share this event

bottom of page