top of page

Ripartono le Fucine Soniche al Teatro dei Fabbri

Aggiornamento: 5 giu



Con le Fucine Soniche ogni serata di giugno è un viaggio sonoro, un'incudine e un martello che plasmano nuove melodie e ritmi, in una scintillante sinfonia di note e vibrazioni.

Venite a scoprire questa officina sonora e lasciatevi affascinare dalla magia delle note forgiata nel cuore di Trieste.

 

L'ingresso al Festival è gratuito e libero per i soci degli Amici della Contrada. Iscrivendoti avrai accesso gratuito non solo a tutti gli appuntamenti delle Fucine Soniche (Workshops inclusi) ma ti saranno riservati sconti esclusivi anche su tutti gli abbonamenti Contrada.

 

Continua a scorrere per scoprire il programma completo!



 

h20.00 - 23.00

 

Techno Cluster torna nella sua formazione d’origine, portando sotto le volte di Teatro dei Fabbri una quattro-ore di clubbing alternativo tra suoni ed immagini sintetici.


 

h14.00 - 20.00

 

Un workshop con Enza De Rose per creare una presenza in palco, per tutti gli artisti che vogliono impreziosire la propria performance. E tu, quale personaggio vuoi portare?

 

Il Teatro dei Fabbri sarà aperto all'uso di tutti gli associati durante il workshop.


 

h20.30 - 23.00

 

Il vostro grande concerto, per i musicisti che si sono iscritti alla Open Call! Il gruppo selezionato avrà l'opportunità di suonare in questa data.

 

h20.30 - 23.00

 

Questi gli elementi che uniscono Lumby x BTaste x Gil e che li portano ad una missione: divertirsi e far divertire. Sample potenti, casse morbide e chitarre ipnotiche vi accompagneranno in questa scoperta di Let's Get in Touch: un'occasione per ritrovarsi e muoversi con la House Music, Nu disco LoFi.

 

h16.00 - 20.00

 

Un pomeriggio di musica, proiezioni e divertimento con Mario Bobbio. Porta il tuo computer, scarica TouchDesigner e creiamo proiezioni interattive per i vostri concerti!

 

Il Teatro dei Fabbri sarà aperto all'uso di tutti gli associati durante il workshop.


 

h20.30 - 23.00

 

Double Trouble arrivano al Teatro dei Fabbri per far tremare il pavimento di questa Fucina.


 

h20.00 - 23.00

 

Techno Cluster presenta una serata di musica con una performance live di Alain the Lone, e dj set a seguire.

 

5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page