top of page
Logo celebrating the 50 years of history of Teatro La Contrada

Eventi speciali: la Contrada svela i primi nomi - iMAGAZINE 11/7/25

  • Immagine del redattore: Teatro La Contrada
    Teatro La Contrada
  • 16 lug
  • Tempo di lettura: 2 min
Nuzzo e Di Biase in posa per un nuovo spettacolo al Teatro La Contrada

TRIESTE – In anticipo sulla presentazione della Stagione 2025/2026 che avrà luogo martedì 2 settembre, La Contrada Teatro stabile di Trieste svela i primi appuntamenti, tra Fuori abbonamento ed Eventi speciali.


Sono nove i titoli già in vendita on line e presso Ticket Point.


Gli eventi speciali si aprono con una provocazione intellettuale intitolata “L’inferiorità mentale della donna” di Giovanna Gra, spettacolo liberamente ispirato al controverso trattato di Paul Julius Moebius. Prodotto da Artisti Associati con la regia di Gra&Mramor, vede l’interpretazione di Veronica Pivetti e Anselmo Luisi, accompagnati dalla colonna sonora di Alessandro Nidi.


Il 29 novembre Luca Bizzarri torna a teatro con il seguito di “Non Hanno un Amico Dubbio“, ispirato al suo podcast e libro di successo. “Non hanno un amico 2” è tra i titoli Fuori abbonamento.


Il 23 gennaio 2026, Andrea Pennacchi e lo zoologo Nicola Bressi si uniscono nello spettacolo Fuori abbonamento “Alieni in Laguna“.


Il 25 gennaio è la volta di Alessandro Bergonzoni con il suo nuovo “Arrivano i Dunque“ a Trieste in Fuori abbonamento.


Il 6 febbraio un viaggio nel cuore della musica italiana con Enzo Decaro nell’evento “Renatissimo. Omaggio a Renato Carosone“.


Sabato 7 febbraio il palco del Bobbio accoglierà Antonio Ornano con il suo spettacolo “(IN)GRATO“, diretto da Alessandro Nidi.


Segue il fuori abbonamento con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, in scena il 22 febbraio, “Totalmente Incompatibili“.


ANNA PORCELLI SAFONOV

Arianna Porcelli Safonov

Il 20 marzo segna il ritorno sulle scene di Arianna Porcelli Safonov con il suo nuovo show, evento speciale, “O-diario“.


Infine il 18 aprile, l’evento speciale “Big Comedy Ring Show 2“ promette una serata all’insegna del divertimento puro. I migliori comici di Zelig e Colorado si sfideranno sul palco, da Beppe Braida a Dado, da BAZ ai Senso D’Oppio, e ancora Rocco Ciarmoli, Marco Marzocca (“Ariel il Filippino”) e Paolo Casiraghi (“Suor Nausica”).


I biglietti per tutti gli spettacoli citati sono già disponibili per l’acquisto on line su VivaTicket, Ticket Point e sul sito della Contrada.


Commenti


bottom of page