top of page
Logo celebrating the 50 years of history of Teatro La Contrada

Trieste, torna Let's Play - RAINEWS 23/5/25

  • Immagine del redattore: Teatro La Contrada
    Teatro La Contrada
  • 28 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Questa è l'immagine della rassegna stampa che anticipa un evento estivo chiamato Let's Play. Coinvolgerà tre teatri tra i quali: Bonawentura/Teatro Miela La Contrada, e il Teatro Stabile Sloveno. Nell’immagine di presentazione del programma di questa quinta edizione del festival, sono visibili delle mani che tengono in mano il depliant con l’immagine della pubblicità. I fogli sono azzurri con forme rosse e gialle. Scritte nere.
La rassegna teatrale nel cartellone di Trieste Estate 2025, realizzata grazie alla collaborazione tra i teatri La Contrada, Bonawentura/Teatro Miela e il Teatro Stabile Sloveno

Tre teatri, sette spettacoli in tre fine settimana di giugno, nel parco del Museo Sartorio a Trieste. E' "Let's Play", la rassegna organizzata dalla Contrada, da Bonaventura/Miela e dal Teatro Stabile Sloveno, presentata stamattina. Si comincia il 5 giugno con "Trieste, verso le vette", nuova coproduzione dei tre teatri che racconta le figure storiche dell'alpinismo triestino. 

Gli altri spettacoli sono "La Felicità", diretto da Marcela Serli, con Marzia Postogna e Maurizio Repetto, "L'Eneide", e poi "Una serata di ordinaria ironia" con Enrico Bertolino; "Piccole astute bugie" con gli attori del Teatro Stabile Sloveno; cucina, antropologia e geografia si incrociano in "Chevap.chef"; e infine uno spettacolo ospite, "Rosada!", produzione del Teatri Stabil Furlàn in collaborazione con l'Arlef, che chiuderà la rassegna il 29 giugno.


Comments


bottom of page