top of page

🔥 ULTIME SERATE DELLE FUCINE SONICHE!



Ebbene sì... siamo QUASI giunti al termine del festival!


Con Le Fucine Soniche, grazie a voi e ai straordinari artisti che vi hanno preso parte, ogni serata di giugno è stata un viaggio sonoro, un'incudine e un martello che hanno plasmato nuove melodie e ritmi, in una scintillante sinfonia di note e vibrazioni!


☝️ MA ☝️


il nostro viaggio non è ancora giunto al termine. Per questo motivo, abbiamo deciso di chiudere in grande stile con due serate nelle quali la musica Techno sarà la protagonista assoluta!


⬇⬇⬇⬇



28 Giugno, h20.30 - 23.00

 

Alla sua sesta giornata di programmazione, le Fucine Soniche promettono una serata imperdibile con la presenza di tre straordinari artisti, maestri della musica tekno, Double Trouble + Alvise Ravanello + Khenda, pronti a far vibrare il pubblico con i loro ritmi travolgenti.


 


29 Giugno, h20.00 - 23.00

 

Per chiudere in bellezza questa infiammata rassegna musicale, i Techno Cluster presentano una serata di musica con una performance live di Alain the Lone e dj set a seguire.


 

Non sei ancora iscritto?

Iscrivendoti agli Amici della Contrada 24/25 avrai accesso a tutti gli appuntamenti delle Fucine Soniche (Workshops inclusi). Ti aspetteranno anche sconti esclusivi su tutti gli abbonamenti della nuova stagione della Contrada! Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito.




Comentarios


bottom of page