Theater Lights

Servizi

 

Affitta la sala

Presidente e Direzione Artistica: Livia Amabilino
Direttore Organizzativo: Diego Matuchina
Capo Tecnico: Bruno Guastini

Teatro
dei Fabbri

SCARICA DOCUMENTI

 

Teatro Bobbio

Virtual Tour

 

La Tua Pubblicità

Promuoviti nel Teatro

La Contrada ti mette a disposizione un'ampia offerta di supporti per la tua promozione,

non esitare a contattarci per saperne di più!

Ufficio Promozione: Julian Sgherla

Libretto e Materiali di Stagione

Il nostro opuscolo viene in 35.000 copie. In occasione della Campagna Abbonamenti, sarà distribuito capillarmente sul territorio sia cittadino che regionale e inviato a tutte le più importanti realtà teatrali in Italia. Il libretto di Stagione è un valido veicolo promozionale perché viene consultato e conservato per tutta la Stagione Teatrale (settembre-maggio), ponendo in evidenza per un rilevante arco di tempo gli inserti pubblicitari.

Inoltre ricordiamo la possibilità di divulgare il marchio sul materiale cartaceo attinente la Campagna Abbonamenti.
Per poter pubblicare la pubblicità sul libretto di stagione si ricorda che l’impianto grafico dovrà essere fornito entro il Giugno di ogni anno, in formato stampa (EPS, PDF o TIFF)

LED Wall Esterno, MaxiSchermi Foyer
e Schermo in Sala

Un LED Wall è posizionato sul muro adiacente al teatro in Via Limitanea, delle dimensioni di 2,5x1 m. Due MaxiSchermi sono posizionati nel Foyer all' ingresso del teatro. Schermo in Sala proiettato prima degli spettacoli con spazi promozionali dedicati.

Tutti gli schermi (tranne lo schermo in sala) hanno le promozioni intervallate dalla programmazione del teatro, con una frequenza di riproposizione di circa ogni 2 minuti, tutti i giorni. (durante l’orario di apertura della biglietteria e tutte le sere delle rappresentazioni)

Promozione sul Nostro Sito

Possibilità di inserire banner di diverse dimensioni, sia come immagini statiche che come video animati, con l’opzione di inserire anche un link che re-direzioni a un indirizzo scelto dal cliente.
Il sito, completamente ridisegnato, supera nel suo primo semestre annualmente le 19.600 visite e le 64.000 visualizzazioni di pagina (fonte: Google Analytics) rivelandosi così un ottimo strumento di comunicazione e visibilità.
Per quanto riguarda gli spazi pubblicitari disponibili sul maxi schermo e sul sito si ricorda che vi è la possibilità di acquistarli in qualunque momento della stagione.

Foyer e Corner Aziendale

Possibilità di distribuire al pubblico materiale pubblicitario – all’interno del Foyer del Teatro, secondo le modalità stabilite di comune accordo – durante le rappresentazioni della stagione di prosa. Possibilità di informare gli abbonati sull’attività dell’azienda, in merito a particolari iniziative o a eventuali offerte privilegiate, con possibilità di organizzare nell’ingresso del teatro un Corner dell’Azienda promotrice (m.1,5 x 1,5), funzionante all’inizio e nell’intervallo dello spettacolo, con la presenza di hostess.