top of page
Logo celebrating the 50 years of history of Teatro La Contrada
Vota lo Spettacolo
Ouch, veramente? 😰Così così 😮‍💨Buono 😊Proprio bello 😍Vi adoro 🤩

LAB_Teatro Adulti

Black Gradient_edited_edited.png
Bobbio.jpg
Black Gradient_edited_edited.png

POSTI ONLINE ESAURITI

📍Sala Polacco

Date lezioni singole

dal 3 marzo al 12 maggio 2026. Lezioni ogni martedì dalle 19.30 alle 21.30

CORSO ACQUISTABILE ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO BOBBIO

Necessaria l'Iscrizione agli Amici della Contrada


Non siete sicuri? La prima lezione è gratuita!


insegnante Giacomo Segulia

In questo corso si propone l'introduzione alla recitazione e alle dinamiche della scena. La scoperta e lo sviluppo degli strumenti espressivi del singolo (gestualità, parola, movimento) e l'utilizzo consapevole di questi strumenti sulla scena. Lo sviluppo e la gestione della dimensione relazionale; lo sviluppo delle capacità improvvisative ed interpretative; l'abitudine all'interazione cooperativa con gli altri; l'abitudine all' ascolto di sé e dell'ambiente circostante.


Verranno proposti esercizi di creazione del gruppo ed interazione (contatto, fiducia, relazione, ascolto), esercizi di espressione corporea sulla presenza scenica, il ritmo, lo spazio, la comunicazione non verbale, l'attenzione e l'ascolto; improvvisazioni guidate ad uno o più personaggi.


Modulo da 10 lezioni, attivabile con almeno 10 partecipanti. Per l'accesso hai bisogno di aver versato la quota associativa degli Amici della Contrada, in aggiunta al costo del corso. Chi si iscrive a due LABS ha diritto al 20% di sconto.

Amici della Contrada

Corso Teatro

Interessati a distribuire questo spettacolo?
🔽Clicca per i dettagli
🔽

Contatto distribuzione:

Diego Matuchina

News
bottom of page