top of page
Logo Contrada 50.jpg
Rate the Show
Ouch, do you really think that? 😵 💫So so 😮 💨Good 😊Just beautiful 😍I love you 🤩

Moana Pozzi Revolution

Bobbio.jpg
Black Gradient_edited_edited.png

ONLINE PLACES ARE SOLD OUT

📍Teatro dei Fabbri

🗓️24 marzo 2027, 20.30

🗓️25 marzo 2027, 20.30

di e con Irene Serini

drammaturgia e regia di Marcela Serli

prodotto da Z.I.A. – Zona Indipendente Artistica

Moana Pozzi, morta a 33 anni, è un cortocircuito culturale. Il cult con Irene Serini torna a Milano con la forza intatta del suo sguardo dissacrante.

Un capolavoro comico che, a distanza di anni dal debutto, torna in scena con la forza intatta del suo sguardo poetico e anticonvenzionale. Al centro, una straordinaria Irene Serini, diretta con sensibilità e libertà da Marcela Serli, dà voce a una riflessione ironica e profonda sul desiderio, sul corpo e sugli sguardi che la società posa su di essi.


Lo spettacolo si muove tra reale e immaginario, sogno e disincanto per interrogare i nostri tabù, le nostre contraddizioni e il bisogno umano di riconoscimento e felicità. Parlare di Moana significa anche parlare di chi osserva, di chi giudica, di chi cerca — attraverso le relazioni e l’intimità — un senso, una verità, o semplicemente un modo per stare al mondo.

Un viaggio teatrale spiritoso e sorprendente nell’immaginario collettivo, capace di far sorridere e riflettere senza rinunciare alla leggerezza e all’intelligenza del teatro.

Stand Up Comedy

Teatro dei Fabbri

I'm a paragraph. I'm connected to your collection through a data set. Click Preview to see my content. To update me, go to the Data Manager.

Interested in distributing this show?
🔽 Click for details
🔽

Distribution Contact:

Diego Matuchina

Related Articles

bottom of page