
Your Tactile Identity

ONLINE PLACES ARE SOLD OUT
📍Villa Manin
🗓️7 - 21 maggio 2026
🗓️20 maggio 2026, ore 18.00 (apertura al pubblico)
ℹ️ Le aperture al pubblico sono gratuite e senza prenotazione
di YoY Performing Arts, IVONA, Michele Ifigenia/Tyche
con Emma Zani, Roberto Doveri, Pablo Girolami,Guilherme Leal e Federica D’Aversa
dramaturg Riccardo Vanetta
musiche Tarek Bouguerra e Timoteo Carbone
costumi Patricia Villirillo
Progetto vincitore del bando Giovane Danza Italiana 2025, Bando Cura 2025, Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”
YTI (Your Tactile Identity) è un progetto di ricerca radicale e un manifesto artistico nato dall’incontro tra le compagnie YoY Performing Arts, IVONA e Michele Ifigenia/Tyche, che celebra il potenziale trasformativo della collaborazione. In un’epoca segnata dalla distanza e dalla polarizzazione, YTI si configura come un atto che esalta la vicinanza, offrendo una risposta artistica all’urgenza di costruire spazi comuni, abitare insieme e trasformare in motore di creazione collettiva. Rifiutando la paura dell’altro, YTI valorizza la ricchezza della contaminazione e dimostra che la collaborazione non è solo possibile, ma imprescindibile.

Centro di Residenza Arti Performative FVG
Residenza Artistica
I'm a paragraph. I'm connected to your collection through a data set. Click Preview to see my content. To update me, go to the Data Manager.










_edited.jpg)