top of page
Logo celebrating the 50 years of history of Teatro La Contrada

Let's Play 2025 - 3 teatri al Sartorio: dal 5 all'8, dal 19 al 22, dal 26 al 29 giugno 2025 - DISCOVER TRIESTE 23/5/25

  • Immagine del redattore: Teatro La Contrada
    Teatro La Contrada
  • 28 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Questa è l'immagine del cartellone pubblicitario che anticipa un evento estivo chiamato Let's Play. Questo, coinvolgerà tre teatri tra i quali: Bonawentura/Teatro Miela La Contrada, e il Teatro Stabile Sloveno. Sono visibili scritte nere sul lato destro. A sinistra invece i loghi dei rispettivi teatri: l'ancora rossa, un quadrilatero giallo e una sagoma violacea. Lo sfondo è azzurro.
Let's Play - 3 Teatri al Sartorio

Riparte Let's Play, la rassegna teatrale estiva organizzata dal Teatro La Contrada, dal Teatro Miela e dal Teatro Stabile Sloveno nella suggestiva cornice del Museo Sartorio.

La quinta edizione si svolge durante tre weekend di giugno, dal 5 all'8, dal 19 al 22, dal 26 al 29 giugno 2025. Presto tutto il programma ;)

La rassegna è inserita nel più ampio cartellone di Trieste Estate in collaborazione con il Comune di Trieste e i Musei Civici.


Trieste: Verso le Vette | 5 giugno 2025, 21.00

Lo spettacolo prende spunto dalla mostra “Verso le vette. L’alpinismo e Trieste” e immagina un uomo, già alpinista e appassionato di montagna, che decide di visitarla assieme a suo nipote, intraprendendo un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio. Sarà attraverso questo itinerario che riscoprirà emozioni e avvenimenti capaci di ridare vita al mondo alpinistico del passato in una serie di quadri, ciascuno dedicato ad uno o più protagonisti dell’alpinismo triestino.


La Felicità | 7 giugno 2025, 21.00 - 8 giugno 2025, 21.00

Una commedia brillante e profonda, ricca di colpi di scena. Luisa e Alessandro, non più giovanissimi, trascorrono la notte insieme al termine di un incontro occasionale. I due amanti si trovano a fronteggiare i dubbi, le bugie, le piccole convenienze che si rivelano in queste occasioni quando il cinismo dell’età rende l’amore un fatto complicato. Un dialogo comico e profondo, rivelatore delle debolezze di ognuno di noi, sempre in bilico su una via possibile alla felicità. 


Biglietti disponibili alla biglietteria del Teatro Bobbio, Ticket Point e all'entrata del Museo Sartorio a 10 euro!



Commentaires


bottom of page