Concerto per uno Sconosciuto

📍Teatro dei Fabbri
🗓️4 febbraio 2026, 20.30
🗓️5 febbraio 2026, 20.30
Puoi salvare gli eventi sul
tuo calendario, cliccando sulla data!
concept Pietro Cerchiello
drammaturgia e regia Pietro Cerchiello e Tommaso Imperiali
musiche Marina Boselli, Tommaso Imperiali, Mark Kevin Barltrop
con Pietro Cerchiello, Valerio Luraschi, Mark Kevin Barltrop
Da sempre, il cammino contiene ed esprime differenti motivazioni.
Concerto per uno Sconosciuto lo assume a drammaturgia tessuta tra parole, suono, realtà e immaginazione.
Ogni capitolo è un dipinto che fonde le note di una chitarra e di un euphonium per farle diventare l’estensione di sentieri poetici.
Un cammino reale e visionario che si predispone alla bellezza dell’ignoto, liberandosi del superfluo per privilegiare la leggerezza dei passi.
La solitudine del procedere favorisce la bellezza degli incontri, imprevisti e imprevedibili, che nutrono il desiderio dei cambiamenti, dei ritorni e del restare.
Insieme, musiche, parole e immagini compongono la struttura di un processo artistico armonioso e drammaturgicamente coerente che sfida il rischio teatrale ed esistenziale dell’errare.
Linguaggi Sonori
Teatro Contemporaneo
Interessati a distribuire questo spettacolo?
🔽Clicca per i dettagli🔽








